Alda D’Eusanio a rischio squalifica per aver usato un termine razzista

Nuovo scivolone razzista nella casa del Gf Vip.

31 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ci risiamo, l’incubo della squalifica torna ad aleggiare sulla casa del GF Vip. Ieri sera mentre era al tavolo con tutti gli altri coinquilini Alda D’Eusanio ha usato un termine razzista: “Perché tu vedi un ne**o da queste parti?“. Intorno alla giornalista è calato il gelo e Tommaso Zorzi (che ha sentito benissimo) ha cercato di togliere dall’imbarazzo la donna e di cambiare argomento: “E adesso andiamo avanti ragazzi”. Su Twitter è nato l’hashtag #FuoriAda, in migliaia hanno chiesto la squalifica immediata della nuova vippona.

Personalmente non credo che gli autori opteranno per la squalifica, anche perché altrimenti avrebbero dovuto eliminare anche Patrizia De Blanck e Matilde Brandi che hanno usato la parola omofoba: “Fr***o“.

Perché il caso di Fausto Leali è diverso? Alfonso Signorini ha spiegato bene che se il famoso cantante è stato vittima del procedimento disciplinare più duro è perché ha usato più volte il termine in questione e soprattutto ha parlato di “razza”. Insomma, se non è arrivata la squalifica per aver usato 1 o più volte la parola “fr***o”, non arriverà per “ne**o”.

Alda D’Eusanio a rischio squalifica? Il video in cui usa un termine razzista.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!