Alda D’Eusanio si rivolge nuovamente a Laura Pausini e confessa: “Pentita di aver fatto il GF Vip”

La giornalista non rifarebbe mai il Grande Fratello Vip. Alda parla ancora una volta alla Pausini.

06 Apr 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alda D’Eusanio non ha preso bene la sua squalifica e si è detta quasi delusa dalla reazione dei vertici Mediaset. In una nuova intervista la giornalista ha dichiarato di essersi pentita di aver fatto il GF Vip.

“Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì. – continua su Mio – Tutto questo si sarebbe potuto evitare. Nella mia vita non ho mai avuto pentimenti per le mie esperienze professionali. Ma di questa sì, non la rifarei. (riporta biccy.it) Ho detto a un’amica che è stato un grande errore e lei mi ha risposto che non esistono gli errori, ma le esperienze. E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita”.

Dopo essersi beccata due querele e aver fatto almeno 5/6 scivoloni, capisco la posizione dell’ex gieffina. Forse anche io al posto suo mi sarei pentito.

Alda D’Eusanio si rivolge nuovamente a Laura Pausini.

Dopo averle scritto in privato, Alda D’Eusanio è tornata a chiedere scusa a Laurona nazionale.

“Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista – tra le mie preferite tra l’altro – che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!