Alda D’Eusanio contro gli psicologi del GF Vip: “Quello che fecero con me”

Categorie: Gossip

Sono passati quasi due anni da quando Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato una frase gravissima su Laura Pausini e il suo compagno. La conduttrice è tornata a parlare questa settimana in un’intervista rilasciata a Nuovo. L’ex gieffina ha commentato il caso di Marco Bellavia e se l’è presa con gli psicologi del GF Vip, colpevoli secondo lei di non aver capito la sua fragilità e quella di Bellavia. Va detto che nel caso di Marco è stato lo stesso Alfonso ad assumersi in parte la responsabilità per non aver colto il dolore e le difficoltà del concorrente.



“L’errore è degli psicologi che devono valutare se un concorrente è in grado di reggere la pressione delle telecamere 24 ore su 24. A me la psicologa fece due domande in videochiamata, sottovalutando la mia fragilità. E, nel mio caso, si sapeva bene che ero stata in coma e che avevo avuto cinque emorragie cerebrali. Per fortuna si sono scusati con Marco Bellavia per non aver capito il suo problema: io invece sono stata cacciata via come una reietta e di me non si è più parlato, come se non fossi mai esistita”.

Alda D’Eusanio e Laura Pausini: “Ci stiamo accordando”.

“Laura aveva chiesto un milione per i danni. Adesso ci stiamo accordando su cifre più basse. Non è vero che mi sono inventata tutto. E non potrei dire bugie visto che ci sono i legali di mezzo. Con il mediatore abbiamo chiesto quanto voleva e la risposta è stata un milione. Ovviamente noi siamo rimasti basiti. Cifra che poi avrebbe devoluto ad associazioni contro la violenza.



Io sono stata molto male dopo ciò che è successo. Ero depressa e il modo in cui sono stata fatta uscire non è stato bello. Adesso è passato più di un anno e lentamente sto meglio. Mi sto riprendendo a piccoli passi. Però mi sono aiutata da sola con le mie forze. Credetemi che non ho passato giorni facili”.