Alda D’Eusanio, l’attacco di un ex gieffino: “Dovevano eliminarla subito”

Nuovo attacco rivolto alla giornalista e ai suoi scivoloni nella casa del GF Vip.

19 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Le pesantissime accuse mosse da Alda D’Eusanio nei confronti del compagno di Laura Pausini continuano a far discutere e adesso anche Stefano Bettarini (che ha fatto polemica per i baci gay al GF) ha detto la sua. L’ex calciatore ospite del programma di Rosanna Cancellieri Vite da Copertina, ha dichiarato che la giornalista andava eliminata subito, senza il bisogno del televoto.

“Penso che sarebbe dovuta essere eliminata prima, da quando è entrata ha detto la qualunque. La parola che ha detto Leali che è stato eliminato in pianta stabile lei l’ha pronunciata in una battuta infelice, però non è stata eliminata ma mandata al televoto. Su quali criteri si basa l’eliminazione? Io questa domanda mi pongo, andava eliminata senza le votazioni. Successivamente se ne sono aggiunte altre di cose che ha detto, e tutti si sono dissociati prendendo le distanze e l’hanno dovuta fare uscire. Ha detto cose molto gravi.

Era un rafforzativo di una cosa che stavo raccontando. Il mio padre spirituale quando sono uscito si è messo a ridere. L’idea sulla mia eliminazione me la sono fatta, ho un quadro ben chiaro. All’interno di quella casa sono state dette cose di una pesantezza inaudita. Ci sono più eliminati che concorrenti e se le persone che mi seguono ritengono che ho ragione, non si devono sentire offesi dall’altra parte, quindi il popolo è sovrano, ti dovresti domandare perché i telespettatori sono dalla mia parte”.

Le parole di Alda D’Eusanio sono gravissime, ma caro Stefano…

Alda D’Eusanio, le scuse per Laura Pausini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!