Alda D’Eusanio svela com’è avvenuta la sua espulsione: “C’era una psicologa, non ho potuto neanche riprendere lo spazzolino da denti”

12 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio fra le pagine del settimanale Nuovo è tornata a parlare della sua squalifica al Grande Fratello Vip, dove è stata fatta sparire da un momento all’altro nel corso di un sabato sera, lo scorso 6 febbraio.

Dopo essere stata chiamata in confessionale, Alda è stata fatta uscire da una porta secondaria e non ha più avuto modo di rientrare in casa. Anche agli stessi vipponi gli autori avevano proibito di menzionarla e di parlare della sua uscita.

“L’espulsione è avvenuta così: mi hanno convocata due autori e una psicologa per comunicarmi che dovevo uscire all’istante dalla Casa del GF Vip. Ho chiesto di poter almeno salutare gli altri concorrenti, di prendere il mio spazzolino da denti, ma mi è stato negato. Dovevo sparire all’istante e così è stato. Da quel momento mi hanno buttata in un cono d’ombra, come se fossi un bandito. Al GF Vip è come se non fossi mai entrata. Posso aver sbagliato, ma trattarmi da criminale è contro ogni regola civile, umana e professionale. Mi sembra che vogliano fare di me un personaggio indegno, ma non lo accetterò mai: nemmeno il pubblico capisce il motivo di tanta ingiusta violenza nei miei confronti”.

Alda D’Eusanio: “Mediaset mi corteggiava da anni, credevo mi proteggesse”

[…] Mediaset mi corteggiava da anni proponendomi di partecipare al reality di Canale 5. Ho accettato perché mi fidavo dell’azienda: io, storico volto Rai, avevo deciso di vivere una nuova stagione professionale a Canale 5. Credevo che mi avrebbero protetta, poi è andata come sappiamo. E’ successo in tre giorni, il colloquio con gli autori e la psicologa del programma sono avvenuti via web e saranno durati al massimo un quarto d’ora ciascuno. Dopodiché mi hanno tenuta isolata in un hotel per dieci giorni. Mi mettevano i pasti su una sedia fuori dalla camera e al fondo del corridoio c’era una guardia”.

Credo che sia anche a causa di Alda D’Eusanio che il Grande Fratello Vip abbia optato per una diretta in differita.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!