logo

Tv

Alberto Matano bacchettato da Rettore: “Vecchio ci sarai tu”

Anthony Festa 10/01/2025

article-post

Collegamento bislacco quello di ieri tra Alberto Matano a La Vita in Diretta e la sua fidata inviata Raffaella Longobardi che era nello studio di Ora O Mai Più con il conduttore Marco Liorni e le coach Donatella Rettore e Patty Pravo. Il noto giornalista nel presentare il ritorno dello show che fu di Amadeus ha detto che delle ‘vecchie glorie’ faranno da mentori a dei cantanti dimenticati: “Ma ora cambiamo argomento e parliamo di un bel programma. perché torna su Rai Uno in prima serata Ora O Mai Più. Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra. Ecco Marco Liorni con Raffaella Longobardi e ci sono anche Patty Pravo con Donatella Rettore! Ma che bel quadro“.

Alberto Matano corretto da Donatella Tettore: “Ci sarai tu! Io sono prima in classifica”.

L’inviata de La Vita in Diretta non appena ha preso la parola ha riferito a Matano che la Rettore si è un po’ risentita quando è stata definita vecchia gloria: “Io ti devo dice che quando prima hai presentato il programma e hai detto vecchie glorie la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“.

Donatella Rettore ha subito confermato: “Cosa ho detto? Che ci sarai tu ! Guarda che io sono prima in classifica amore“.

Alberto Matano ha cercato di mettere una pezza: “È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“.

Ora O Mai Più non è ancora iniziato e la Rettore è già carica a pallettoni, chissà cosa ci aspetta da sabato.

Potrebbe interessarti anche