Alberto De Pisis confessa l’attrazione per un ragazzo della Casa
20 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Grande Fratello Vip non è iniziato neanche da 12 ore, ma Alberto De Pisis ha già confessato di provare un’attrazione particolare nei confronti di Luca Salatino.
“Se mi piace Luca? Sì, è l’unico che si avvicina leggermente al mio genere, molto maschio verace. Ma poi è molto bonaccione! Lo sai che io non ci ho ancora parlato perché mi mette in soggezione? Lo sai che io sono timidino. Mi mette in soggezione!”.
Alberto De Pisis poi, parlando di ragazzi con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi, ha un po’ spettegolato. “George è troppo giovane, ha vent’anni. Il più bello è Luca, poi c’è Amaurys e infine Antonino. Gli altri non so chi siano. Però sì, anche Amaurys ha il suo fascino“.
Alfonso Signorini quando lo ha presentato lo ha paragonato a Tommaso Zorzi e proprio quest’ultima rivelazione ha fatto molto discutere. L’attrazione di De Pisis nei confronti di Salatino ricorderebbe infatti un po’ la stessa di Zorzi nei confronti di Francesco Oppini. Anche Oppini, infatti, proprio come Salatino è etero e fidanzato.
Alberto si confida con Elenoire e Sara e ammette di avere già un’attrazione nei confronti di Luca, ma lui è etero e fidanzato!
Mi ricorda qualcuno…🧐 #GFVIP— GFVIP (@Divertimentoita) September 20, 2022
Guarda caso Alberto prova attrazione per Luca, etero, fidanzato.
Vi ricorda qualcosa?NESSUNO PUÒ ESSERE TOMMY ZORZI ❤️#Gfvip
— Swan 🦢✨ (@soytupesadilla_) September 20, 2022
Ovviamente Alberto non ha tutti i torti, Luca Salatino – anche se fa sanguinare le orecchie quando parla – ha il suo perché.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram