Albe di Amici, la sua ex si arrabbia: “Ho scoperto che aveva baciato Serena dal web. Ora dico tutta la verità”

24 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Albe di Amici ha baciato Serena

La nuova stagione di Amici è partita col botto tra alunni che non rispettano le regole, eliminazioni, ship (anche a tinte rainbow) e un presunto tradimento. Giovedì scorso è stata registrata l’ultima puntata del talent mariano e dalle anticipazioni abbiamo scoperto che Albe aveva baciato Serena. La fidanzata del cantante però su Instagram ha pubblicato una storia con la notizia e diverse emoji di clown. Il produttore del cantante però ha fatto un po’ di chiarezza.

“Ho notato che su twitter oggi si parla tanto di questa cosa. Ci tengo a confermare che Albe adesso è single. Lui è liberissimo di stare con chi gli pare o fare quello che vuole. Tutto è nato perché 2 settimane fa è finita on line una foto di Albe in videochiamata con quella che allora era la sua ragazza. Però lui non è impegnato al momento e non lo era quando ha iniziato ad avvicinarsi alla persona che frequenta adesso. Quindi basta con questi commenti cattivi e privi di verità. Lui è nel programma per fare musica, le persone dovrebbero parlare di quello”.

Albe, adesso parla la sua ex.

Ieri è andato in onda il tanto chiacchierato bacio tra i due alunni della scuola di Maria De Filippi. Subito dopo la puntata la ex ragazza del cantante ha pubblicato un post in cui ha detto di essere stata mollata pochi giorni prima del bacio con Serena.

“Non sono abituata a fare questo genere di “storie” ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo a una situazione che per me è delicata.

Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me. Sono stata lasciata 4 GIORNI prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con 5.

Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo!

Concludo dicendo che non so se i loro primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura perché i daytime messi in onda sono vecchi.

Questo lo può sapere solo lui.. ma sono convita del fatto che anche se a volte fatica ad uscire alla fine la verità esca sempre”.

Se il mondo fosse un posto buono e giusto, adesso la ex di Albe sarebbe una ballerina e si preparerebbe a sfidare Serena per fregarle il banco.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!