Albe di Amici si rimuove da Instagram

25 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Albe

Albe di Amici si è rimosso da Instagram.

Il cantante, balzato alla cronaca per essersi dichiarato alla compagna Serena dopo averla baciata, si è rimosso dal popolare social network in seguito a dei post pubblicati dalla sua ex fidanzata.

Prima di entrare nella scuola di Amici, infatti, Albe era felicemente fidanzato con Giulia. Ragazza che ha successivamente lasciato per telefono per dedicarsi anima e corpo alla musica. La ragazza proprio su Instagram ha scritto: “…la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi da me solo per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata“. Una scusa, dato che quattro giorni dopo averla lasciata il cantante ha baciato e si è dichiarato a Serena.

“Sono stata lasciata quattro giorni prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con Serena. […] Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni […] non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo [l’interesse verso Serena, ndr]”.

Albe di Amici sparisce da Instagram, c’entra l’ex fidanzata Giulia?

Che sia questo qui pro quo con l’ex fidanzata Giulia il motivo della chiusura del profilo Instagram di Albe? Vi ricordo che i ragazzi, nonostante vivano in casetta tutti insieme, hanno a disposizione i propri smartphone per connettersi ad internet, aggiornare i social ed ovviamente restare in contatto con i propri cari.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!