Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: il commento cancellato

26 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è entrata in modalità “sono dai carabinieri ti sto querelando” quando Maria Teresa Ruta, su richiesta di Alfonso Signorini, ha raccontato di un suo vecchio incontro galante con Alain Delon.

Il fatto risalirebbe al 1991 durante l’evento di Miss Italia.

“Quando sono uscita con Alain Delon ho indossato un abito leopardato. Com’è andata con lui? E’ un racconto un po’..  Diciamo che era il presidente a Miss Italia, io ero lì per lavoro, ero in giuria, e lui mi voleva al suo fianco. Il suo manager mi disse che dopo ci sarebbe stata una cena e che Alain mi voleva con lui, così ero andata in camera a cambiarmi. Quando sono riscesa ho trovato una mia collega che si era seduta accanto a lui”.

E quando Signorini ha insistito per sapere chi fosse questa collega, Maria Teresa Ruta ha fatto il nome di Alba Parietti.

“Non posso dirlo! Ehm.. Era la mamma di Francesco [Oppini, ndr]. Alla fine ha cenato lei accanto ad Alain Delon, io mi sono seduta ad un altro tavolo. Ad un certo punto lui è scappato dalla cena, è venuto da me e mi ha chiesto ‘Andiamo a bere qualcosa?’ e quindi sono andata a bere qualcosa con lui”.

Alba poco dopo ha pubblicato su Instagram vari post ed un paio di commenti (poi cancellati) in cui ha invitato Maria Teresa Ruta a farsi un giretto, le ha dato della “mitomane”, di una donna “molto fantasiosa” ed anche di una che deve “riprendersi” perché “il Grande Fratello le ha dato alla testa”.

Parte dei commenti è stata mostrata in diretta alla stessa Maria Teresa Ruta che si è limitata a sorridere ed a rispondere ironicamente: “E dov’è andata a bere dopo con Alain Delon?” sottolineando implicitamente che il dopo serata con il divo di Hollywood lo ha avuto lei e non la Parietti.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!