Alba Parietti furiosa: dietro le quinte di Live Non è la d’Urso hanno parlato male di lei

La Parietti si è arrabbiata nel backstage di Live Non è la d'Urso, qualcuno ha sparlato di lei.

10 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai da quasi due anni Alba Parietti ha fatto il suo ritorno alla corte di Barbara d’Urso. La madre di Francesco Oppini è diventata una delle opinioniste fisse di Live Non è la d’Urso. Proprio nel backstage del programma di Carmelita Alba nazionale avrebbe sentito qualcuno parlar male di lei. Stando a quanto si legge su Chi, la Parietti si sarebbe avvicinata alle malelingue facendo notare loro che aveva udito tutto.

“Dietro le quinte di “Live – Non è la d’Urso”, Alba Parietti, mentre stava per entrare in studio, ha udito parole poco carine nei suoi confronti. È tornata indietro e si è affacciata al camerino dicendo: «Almeno abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via». A chi si riferiva l’Alba furiosa?”

Nessun nome sul settimanale di Alfonso Signorini, ma per capire chi sono i sospettati vi faccio una lista degli ospiti dell’ultima puntata di Live. Domenica scorsa sono apparsi nel santuario di Carmelita: Floriana Secondi, Pasquale Laricchia, Fedro, Antonella Elia, Pietro Delle Piane, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Patrizia Groppelli, Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, Federico fashion Style, Vladimir Luxuria e Caterina Collovati. Chi avrà fatto infuriare la Parietti?

In ogni caso con Alba non si scherza…

Alba Parietti, le sue ospitate a Live Non è la d’Urso: i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!