Alba Parietti critica Giorgio Panariello a Tale e Quale Show, poi la spara: “Damiano dei Maneskin prende fiato, io no”

29 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti

Alba Parietti oggi pomeriggio ha tenuto una diretta sulla pagina facebook di Tale e Quale Show dove non si è risparmiata frecciatine pungenti nei confronti della giuria.

“Cristiano Malgioglio potrebbe giudicare anche Aretha Franklin, ma le direbbe che non è stata brava”. E ancora: “Loretta è quella che mi dà i giudizi più giusti, è una grande imitatrice e cantante. Giorgio? No, a lui farei una critica: innanzitutto se un uomo fa un pezzo divertente diventa divertente, se lo fa una donna diventa.. Cioè io ho 60 anni ed ho fatto Damiano dei Maneskin che ne ha 20. Capisci che era una parodia? Il suo giudizio è stato ‘ma perché ti hanno dato un pezzo così difficile?’ che è quasi peggio di dire ‘mi hai fatto schifo’. Se Giorgio vuole giudicare in maniera non seria i miei pezzi, che quantomeno avesse il coraggio di dirmi in faccia che gli ha fatto schifo la mia imitazione. L’ha fatto sia con me che con Federica Nargi. Lei non ha mai fatto questo tipo di lavoro e lo fa con un grande impegno”.

Fino al grande colpo di teatro.

“Io nel primo caso ho tentato di fare un omaggio e poi ero così emozionata che ho stonato anche se nelle prove ho fatto bene [ha parlato dell’imitazione di Loredana Bertè, ndr] nel caso di Damiano dei Maneskin era una sfida del programma. Un grado di difficoltà più alto. Se l’intenzione era attirare l’attenzione è chiaro che io lo abbia fatto. Se l’intenzione era quello di essere precisi nell’imitazione ovviamente non lo sono stata. Io mi sono riascoltata tante volte…lui a ogni ritornello prende fiato nella versione live, io questo non l’ho fatto, eh”.

Ok, Alba Parietti. Tutto apposto.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!