logo

Gossip

Alba Parietti e Gianni Ippoliti sono finiti al pronto soccorso

Fabiano Minacci 30/12/2024

article-post

Alba Parietti e Gianni Ippoliti oggi sono entrambi finiti al pronto soccorso seppur per due motivi diversi. La conduttrice, in vacanza a Courmayeur, è stata investita sulle piste da sci da un ragazzino che poi è scappato. A dare la notizia è stato Dagospia che ha anche specificato: “La Parietti è al pronto soccorso […] sono in corso le ricerche dell’investitore delle nevi“. Il tono sarcastico dell’articolo, però, (è stato anche scritto “era meglio starsene in baita!“) fa dedurre che non sia niente di grave. Al momento né lei né suo figlio Francesco Oppini hanno aggiornato sui social.

Situazione analoga per Gianni Ippoliti, anche lui finito al pronto soccorso, dopo un’aggressione a Roma all’interno di un parcheggio. L’aggressione sarebbe avvenuta nella  notte tra sabato e domenica nei pressi di un parcheggio in via dei Prefetti. Il conduttore si trovava in un parcheggio poco dopo la mezzanotte quando un furgone bianco si è fermato accanto a lui. Alla guida del veicolo c’era un uomo non ancora identificato. Dopo uno scambio di parole la situazione è degenerata: il conducente del furgone ha colpito Ippoliti con un violento pugno al volto, facendolo cadere a terra.

Nella caduta il conduttore ha urtato un’auto parcheggiata e subito dopo ha allertato i soccorsi. Gli agenti della polizia, intervenuti prontamente sul posto, hanno avviato le indagini per identificare l’aggressore. Nel frattempo, Gianni Ippoliti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito, dove i medici gli hanno prestato le prime cure. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi, ma il conduttore ha dichiarato di sentirsi ancora molto scosso per l’accaduto. “Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione simile. È stato un episodio surreale e inspiegabile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche