Alba Parietti imita Damiano dei Maneskin, la guria la stronca: “Terrificante!”

25 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti Damiano dei Maneskin

Alba Parietti dopo aver vestito i panni di Loredana Bertè ha imitato Damiano dei Maneskin a Tale e Quale Show, (stonando) sulle note di Zitti e Buoni. Una performance decisamente fuori dalla sua comfort zone e per questo apprezzabile.

Ora ho capito perché gli altri tre Maneskin non si sono presentati” – ha ironizzato Giorgio Panariello – “Qua chi è veramente fuori di testa è quello che abbina i cantanti ai concorrenti. Ora assegnare un cantante come Damiano dei Maneskin ad Alba Parietti penso che sia stata una sfida troppo forte per lei. Ho visto di peggio però”.

Ti sei mossa molto bene e sei stata intonata” – ha detto Loretta Goggi mentendo sapendo di mentire – “Damiano ovviamente ha una voce rock, rotta, sgranata.. Ma la grinta e la personalità c’era“.

Più duro (come sempre) Cristiano Malgioglio:

“Male, male, male, male. Io amo molto Alba, noi siamo molto amici. Mi piace che si mette in gioco. Non uso aggettivi, ma stasera è stata terrificante. Una donna che imita un uomo..? Sei stata terrificante, ma anche coraggiosa! Settimana prossima sai chi dovresti imitare? Mick Jagger! Un consiglio d’amico? Cantare Je T’aime…Moi Non Plus”.

Alba Parietti: “Damiano? Il mio sogno erotico”

In un’intervista del passato, la Parietti aveva così parlato di Damiano:

“La mia icona sexy in questo momento è Damiano dei Maneskin. Vorrei essere lui. Ho una cotta pazzesca sul piano artistico per questa persona. Sognare non è peccato. Tra tutte le doti che ha, lo abbiamo visto ambiguo tipo Marinelli in Jeeg Robot, è molto affascinante. Andrò a vedere tutti i suoi concerti, ma in certi casi mi piace guardare e non toccare“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!