Alba Parietti svela cosa ha detto ad Andrea Zelletta nel backstage del GF Vip
01 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso venerdì Andrea Zelletta, quando è stato chiamato in studio insieme a Pierpaolo Pretelli per scoprire l’esito del televoto, ha incrociato Alba Parietti con cui ha avuto l’opportunità di scambiarsi qualche battuta.
Una volta rientrato in casa Croccantino ha raccontato l’accaduto e molte persone sul web hanno chiesto la squalifica.
Ad intervenire è stata quindi proprio la Parietti con un lungo post su Instagram:
“Voglio chiarire per chi ha addirittura è arrivato a chiedere la “squalifica” di Andrea, che io stavo andando via dalla passerella, mentre lo stavano microfonando fuori. Lui non mi ha visto perché ero dietro, quindi è tutta colpa mia, sapendo quanto è difficile stare nella casa e quanto lui sia stanco, per rincuorarlo, gli ho urlato “Andrea, sei tu? Sono Alba, Francesco mi parla sempre di te ti vuole un gran bene non vede l’ora di vederti, ciao”.
Conosco il regolamento, non gli ho detto nulla che riguardasse l’esterno, né notizie, neppure gli ho parlato di Natalia, anche se mi dispiaciuto non farlo perché so quanto lei ci tenesse. Ma per correttezza mi sono limitata a un saluto affettuoso”.
Alba Parietti ha poi aggiunto:
“Quindi vorrei dire a chi si attacca a queste piccolezze di evitare di dire scemenze e tanto meno cercare di metterlo in cattiva luce anche perché lui non ha nessuna responsabilità. La responsabilità è tutta mia, gli autori erano vicino e hanno assistito, ma non c’era nulla che non avrei dovuto dire.
È stato un incontro casuale perché eravamo tutte e due all’esterno della casa nello stesso punto, prima che si scegliesse il vincitore per la finale. Tra l’altro ammetto che Andrea, con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando fa parte dei miei preferiti. Ovviamente perché ho avuto modo in questi mesi come tutti di conoscerlo attraverso questo Grande Fratello Vip”.
Insomma, tanto rumore per nulla.
Visualizza questo post su Instagram