Alba Parietti ‘sgamata’ da Alberto Matano, la sua reazione

12 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti

Alba Parietti nei giorni scorsi è stata spesso ospite di Alberto Matano a La Vita In Diretta e parlando del Festival di Sanremo e della sua “retrocessione” in seconda fila al Teatro Ariston, il conduttore a bruciapelo le ha chiesto: “Non è che tu sei al Cantante Mascherato dietro una maschera?“.

Alba Parietti, palesemente presa alla sprovvista ed in difficoltà, ha risposto: “Cos’è? Ah, la trasmissione di Milly? Eh, certo… La gallina, sono la gallina!“. Ovviamente non era la Gallina (interpretata da Fiordaliso), ma l’Aquila sì.

Alba Parietti è Aquila? Ecco gli indizi dati a Il Cantante Mascherato

“Alle volte le maschere servono, io l’ho portata tante volte pur non avendo paura di mostrare il mio vissuto” – si legge su FanPage – “Ho grande dignità rispetto alle mie debolezze, non le manifesto, non mi piace far vedere che le ho e mi rendo vulnerabile con chi mi fido pienamente. L’aquila non mi corrisponde in tutto, è animale che vola altissimo e non sempre l’ho fatto. Ma è anche animale feroce, che attacca, in quello siamo uguali, così come siamo uguali nella libertà e l’indipendenza.

Mai rimpianto le follie fatte, anzi, rimpiango di non averne fatte abbastanza. Queso programma per me è l’ennesima follia, ho una tale personalità che non credo si possa nascondere con una maschera e poi io detesto non essere riconoscibile, ho provato per tutta la vita ad esserlo.

Nella vita spesso è da un episodio negativo che nasce qualcosa di bello. All’inizio della mia carriera mi spostarono dal lavoro principale a una cosa apparentemente senza pretese. Quella fu la mia grande fortuna. Quindi me la giocherò fino in fondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!