Akash Kumar fa il dito medio a Tommaso Zorzi: ennesimo scontro a distanza

26 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi isola dei famosi

Akash Kumar ha ancora il dente avvelenato nei confronti di Tommaso Zorzi e dopo averlo attaccato commentando un post su Instagram (salvo poi cancellare tutto), ieri sera gli ha dedicato anche un video in cui mostra il dito medio.

Il motivo è sempre il medesimo, ovvero la frecciatina che Zorzi gli ha tirato (in sua assenza) durante la puntata andata in onda ieri sera.

“Zeta come zebedei, ovvero gli zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa in Honduras e anche in Italia. Per citarti ‘Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia’. Ora io credo che se lui se ne sia uscito con ‘La mia Isola l’ho già vinta’, beh sicuramente l’Isola non la vinci uscendo dopo una settimana e non accettando di rimanere su Playa Parasita, anche se devi convivere con Fariba e Ubaldo”.

Inizialmente il modello veronese aveva commentato “Ieri sera io e te messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Mio dio che trash“, fino a poi dedicargli un bel dito medio al suon di “zebedei di sto c**“.

Akash Kumar fa il dito medio a Tommaso Zorzi, ecco il video

Akash Kumar, purtroppo, prima di poter raggiungere lo studio de L’Isola dei Famosi dovrà stare due settimane in quarantena. Calendario alla mano, quindi, potrebbe arrivare da Ilary Blasi durante la puntata di lunedì 5 aprile.

Considerando che l’affair Kumar-Zorzi è ancora caldo, mi auguro che i due abbiano la possibilità di chiarirsi via Skype durante la puntata di questo lunedì 29 marzo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!