Akash Kumar: online il passaporto che svela il vero nome ed il colore degli occhi

24 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

akash kumar

Akash Kumar è senza dubbio il naufrago più discusso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e nonostante sia stato già eliminato dal televoto (dopo appena una settimana), il modello veronese ha lasciato il segno.

Da circa due settimane, infatti, molti fan della trasmissione si interrogano in merito ai suoi molteplici nomi usati nelle varie trasmissioni tv a cui ha partecipato ed in merito ai suoi occhi, da alcuni additati come finti.

A rispondere ed a mettere un punto (?) sulle due questioni c’ha pensato l’influencer Amedeo Venza che ha pubblicato su Instagram la foto del passaporto di Akash Kumar che svela i suoi tratti caratteristici ed anche le sue generalità.

Il suo vero nome è infatti Akash Kumar (e non Andreas o Pablo), è nato a Nuova Delhi (India) il 16 novembre del 1991, ma ha cittadinanza italiana. Fisicamente è alto 191 centimetri ed ha gli occhi azzurri.

Akash Kumar, le sue vecchie dichiarazioni in merito al nome ed agli occhi

In merito ai nomi:

“Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare – ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori – e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”.

E sugli occhi:

“Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino. Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che così risaltano di più. Ma sono i miei, identici a a quella di mia madre Tania”.

akash kumar
akash kumar
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!