Akash Kumar spiega perché parla male e rivela una cosa choc del suo passato: “L’ho fatto 3 mesi fa”

Oltre le frecciatine e l'atteggiamento arrogante c'è di più. Akash svela perché non parla bene e cosa c'è nel suo passato.

19 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Akash Kumar non è solo “il modello arrogante e presuntuoso”, il naufrago infatti ha dimostrato nelle ultime settimane di essere una persona complessa. Oltre alle catfight e alle frecciatine, Akash ha spiegato perché non parla benissimo e cosa c’è dietro al suo atteggiamento da “sbruffone”.

“Tempo fa ho perso 19 kg. Guardate le smagliature, la depressione, gli attacchi di panico, avevo già dichiarato nell’altro programma. Ero 72 kg, solo, mi ero lasciato, non ho mai fatto nomi. Non ho mai dichiarato il nome della mia fidanzata. Ho sofferto in silenzio. Per me è stata dura.  Gli attacchi di panico? A l’Isola ho avuto… quando succede mi sale l’ansia, devo uscire e non pensarci proprio, perché non sto bene.

Poi ti dico la verità, ora svelo una cosa choc, quattro, cinque mesi fa ho preso tre anti depressivi e ho dormito per quattro giorni. Non sapevo io neanche di essere al mondo. Adesso sto un po’ meglio.

Sono dislessico, io non so leggere, quando leggo vedo le parole all’incontrario. Poi anche il modo di parlare e di scrivere, lo devo migliorare. Soprattutto quando mi arrabbio non si capisce più nulla di quello che dico”.

Sempre più convinto che Kumar abbia ancora tanto da dare e il GF Vip potrebbe davvero essere il posto giusto per raccontarsi meglio (e anche regalarci il trash che lui tanto odia).

Akash Kumar a Domenica Live parla della sua dislessia e degli attacchi di panico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!