Akash Kumar attacca Cerioli: “Sono superiore a lui, si modifica le foto. Ha fatto il pr in discoteca, il lavoro adatto a lui”

Il modello si scaglia contro Andrea.

10 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Akash Kumar parla di Andrea

Ci risiamo, decimo capitolo della saga ‘Akash Kumar contro Andrea Cerioli‘. Il top model cinema (no telenovela) aveva promesso a Cerioli che quando sarebbe uscito dal reality ‘gli avrebbe insegnato l’educazione’. Nell’attesa di questo corso di bon ton, l’ex naufrago dagli occhi di ghiaccio è tornato ad attaccare Andrea dalle pagine di Novella 2000.

“A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?

Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più bello non mi potrei mai rapportare. È arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv”.

Akash Kumar contro Arianna Cirrincione.

“Quando ho detto che lui si photoshoppa la sua fidanzata si è arrabbiata. Questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? Io non ho mai fatto uso di stupefacenti. È una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla. Perché lui ce l’ha con me? Forse mi teme, chissà”.

Top model, cinema, Benetton 6 anni campagne pubblicitarie bla, bla bla, ma si è scordato Ciao Darwin, Ballando con le Stelle, Temptation Island e ora L’Isola? Cerioli avrà fatto Uomini e Donne e il GF, a anche il nostro top model non scherza in fatto di trash.

Aka…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!