Akash Kumar attacca Andrea Zelletta e svela: “Abbiamo litigato”

L'ex naufrago dagli occhi di ghiaccio ha lanciato una serie di shade trash al suo collega, Andrea Zelletta.

30 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Akash Kumar sa bene come farsi amare dai colleghi. Dopo aver stuzzicato Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Valerio Scanu e Nicolò Ferrari, in questi giorni il modello veronese ha lanciato shade anche ad Andrea Zelletta.

L’ex naufrago prima ha detto di non conoscere il Croccantino e poi ha rivelato di averci discusso in passato: “Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. (riporta biccy.it) Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. (si legge su biccy.it) Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi“.

Per adesso Andrea non ha risposto alle frecciatine, ma io spero che lo faccia presto, perché sento il bisogno di una faida tra modelli. Intanto eccovi random una foto di Zellettone…

Akash Kumar vs Andrea Zelletta, il filmato.

L’ex naufrago ha fatto arrabbiare le ‘comodiners’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!