Akash Kumar minaccia (due volte) di abbandonare lo studio de L’Isola dei Famosi

17 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Akash

Akash Kumar nel corso dell’ultima settimana ha annunciato che non sarebbe più tornato nello studio de L’Isola dei Famosi (“La mia esperienza in studio termina qua…non sarò più presente. Questa è una mia scelta. È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche“), salvo poi cambiare idea e presentarsi alla corte di Ilary Blasi.

La conduttrice dopo averlo visto lo ha salutato e lo ha preso in giro in diretta:

“Akash Kumar aveva detto che non sarebbe più venuto, e invece è ancora attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”.

Facendolo molto irritare:

“Io non sarei più venuto, e dichiaro di non voler venire più, perché non c’è rispetto per me. Se vuoi posso anche andare via adesso. Vado via”.

Akash minaccia (per la terza volta) di non tornare in studio a L’Isola dei Famosi

Anche a termine puntata – dopo una clip ironica su Jeda e Vera Gemma (in cui appare anche Akash) – il veronese ha sbottato minacciando di non tornare più. Su Instagram, a fine puntata, ha poi scritto:

“Cominciamo bene perché far uscire di me un personaggio antagonista non mi appartiene, buona fortuna Isola”.

Infine ha condiviso un post con scritto:

“Cara Ilary lo dovresti sapere benissimo che qualcuno del programma ha forzato Akash a presentarsi in studio, inutile che continui, anzi continuate, a sminuirlo in puntata. Se non si presentasse gli farebbe soltanto bene, ma il vostro speculare supera ogni cosa”.

La soap opera su Akash continua.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!