Akash Kumar in un’intervista del 2020: “Ho detto no all’Isola dei Famosi, non faccio trash”

21 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

akash kumar

Akash Kumar in un’intervista caricata su Instagram lo scorso 25 aprile dal fotografo Stefano Guindani ha rivelato che gli avevano offerto di partire per L’Isola dei Famosi, ma che ha rifiutato perché “troppo trash”.

“Quest’anno mi hanno offerto la possibilità di fare L’Isola dei Famosi, ma non voglio buttarmi più in quella vetrina lì perché è tutto trash. Chi fa più trash va più avanti. […] Ormai è troppo trash, fai un programma televisivo e diventi trash”.

A distanza di un anno l’offerta gli è stata rinnovata e nonostante abbia minacciato di ritirarsi ancor prima della partenza, è volato in Honduras dov’è tutt’ora.

“Quando mi hanno detto de L’Isola, ho detto di no, gli ho risposto: “Ho fatto Ballando con le Stelle perché è Ballando con le Stelle, non mi butto a fare trash perché il potenziale ce l’ho“. Vorrei fare altro nella mia vita, non vorrei buttarmi in quel trash. Tanto loro cercano quel caso di gossip che non esiste e non fa per me…”.

Akash Kumar: “Non faccio trash, ho del potenziale”

Infine, il modello ha aggiunto:

“Quando ero a Ballando con le Stelle, gli autori a volte mi provocavano proprio. Era la mia prima esperienza, ero molto ingenuo. C’era Cesare Bocci che mi ha detto ‘questa è televisione, non è moda, qua è tutto creato, è illusione ottica‘, ovviamente io voglio bene a Milly Carlucci ma certe volte gli autori creano quello che vogliano loro”.

Nel curriculum di Kumar (che odia il trash) oltre Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi, c’è anche Ciao Darwin e Temptation Island. Direi coerente.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!