Ainett Stephens blocca le attenzioni di Amedeo Goria: “Diamoci una calmata, eh”

19 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ainett stephens amedeo goria

Ainett Stephens dopo aver dichiarato in diretta televisiva – probabilmente per non ferire i sentimenti dell’uomo – che Amedeo Goria è un amico speciale e che ha possibilità di conquistarla, durante la giornata di oggi ha voluto mettere le cose in chiaro.

“Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così per gioco e va bene” – ha dichiarato Ainett Stephens al suo compagno di letto, che proprio ieri sera si è cambiato le mutande con lei distesa accanto – “Io al gioco ci sto, non è che è un problema. L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Diamoci una calmata”.

Amedeo si metterà l’anima in pace?

Ainett e Amedeo, Guenda Goria difende il padre: “Mi fa ridere!”

“Il suo percorso è appena cominciato! Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane bello ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Questa è proprio una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte molto ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni d’avventura. Quindi… Sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!”

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!