Aida Nizar si scaglia contro Omar Ayuso di Elite e lui si elimina da Twitter

L'ex gieffina contro l'attore di Elite, Omar Ayuso.

20 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la notizia del nuovo regolamento governativo spagnolo per combattere l’avanzata del CoronaVirus, Omar Ayuso ha pubblicato un tweet che ha scatenato l’ira di molti fan.

“Se non si può fumare nel raggio di un metro e mezzo, non si possono nemmeno chiedere foto nel raggio di un metro e mezzo”.

Omar ha poi cercato di spiegare le sue parole per calmare i fan, ma visto lo scarso successo ha cancellato il suo profilo Twitter.

“Quando parlo della distanza di sicurezza quando chiedono una foto parlo della distanza di sicurezza, non del fatto di chiedere una foto e chi mi conosce sa che raramente dico di no allo scatto di una foto. Non dovrei spiegare qualcosa di così semplice come il fatto che se ci sono regole di sicurezza per il virus, compresa la distanza personale, devono essere rispettate”.

Tra i tanti che hanno criticato l’attore di Elite c’è anche l’ex gieffina Aida Nizar, la donna che adora su vida.

“Omar Ayuso impara! Perché è spiacevole il tuo atteggiamento nei confronti di chi ti dà da mangiare.Non mordere mai la mano di chi ti dà da mangiare perché grazie ai tuoi fan, i tuoi seguaci, i tuoi ammiratori, paghi le tue bollette. Grazie ai nostri fan facciamo il lavoro che amiamo. Il tuo comportamento non è stato bello. Dai il valore che meritano a quelli che ti stimano. Te lo dice questa dona che ha insegnato al mondo ad adorare la vita, e poi è nobile essere grati”.

Ayuso ha commentato il post di Aida in modo ironico: “Adoro questa voce fuori campo“.

PS: Alfonso riporta Aida nella casa del GF!

Il video di Aida contro Omar Ayuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. 🇪🇸: @omarayuso ¡APRENDE! ES LAMENTABLE TU ACTITUD FRENTE A QUIEN TE DA DE COMER. . . 🇮🇹: @omarayuso IMPARA! È SPIACEVOLE IL TUO ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DI CHI TI DÀ DA MANGIARE. . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #fans #aprende #omarayuso #admiradores #gratitud . . 🇪🇸MI PERLA DE SABIDURÍA HOY: 🇪🇸 “Es de bien nacido ser agradecido.” . . 🇮🇹 LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI :🇮🇹 “È nobile essere grati .” . @salvesequiienpueda @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @the_aida_nizar @aidanisarfans @aidanizar.luz @la_forza_di_aida_nizar

Un post condiviso da AIDA NIZAR (@aidanizaraida) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!