Tv
Ahlam El Brinis nuova naufraga de L’Isola dei Famosi: chi sono gli altri
Fabiano Minacci 25/05/2025

Ci sarà anche Ahlam El Brinis nel cast dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi.
La modella italo-marocchina è stata scelta come sostituta di Ibiza Altea, la modella italo-americana che non ha mai potuto sbarcare a Playa Uva a causa di un problema legato al contratto che aveva firmato con un altro reality show di Netflix, Too Hot To Handle. Lei, stando a quanto anticipato da Gabriele Parpiglia, dovrebbe entrare nel corso della prossima puntata, ovvero tre settimane dopo lo sfumato sbarco di Altea.
Ahlam El Brinis ha il nome marocchino (come marocchini sono i suoi genitori), ma lei è italiana ed è nata a Padova. Ha partecipato a Miss Italia nel 2015 con la fascia di Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia, è stata una ballerina di Colorado ed è nota alle cronache rosa per essere stata fidanzata con Simone Rugiati. Insomma, una Miss Nessuno un po’ come era Ibiza. Appunto per questo una donna STRAORDINARIA.
“Nel 2015 ho partecipato a Miss Italia e da allora vengo tartassata da commenti negativi, perché ballo e mi vesto all’occidentale. Questo sia da parte di italiani che, soprattutto, da persone di religione musulmana“, le sue parole ai microfoni di Radio 24. Prima una trans e poi una musulmana a L’Isola dei Famosi? Ad Adinolfi vogliono proprio far andare di traverso un pezzo di cocco eh.
Ahlam El Brinis ovviamente non sarà l’unica. Come già anticipato in questo precedente articolo, arriverà a L’Isola dei Famosi anche l’illusionista Jey Lillo e molto probabilmente pure i gemelli di Avanti Un Altro, Fabrizio e Valerio Salvatori come sostituti di Leonardo Brum e Angelo Famao.
Le prime tre puntate de L’Isola dei Famosi — andate in onda nell’ordine di mercoledì, lunedì e nuovamente mercoledì — hanno registrato ascolti altalenanti. La prima puntata ha totalizzato 2.039.000 telespettatori, con uno share del 18,9%. Alla seconda, il numero di spettatori è aumentato di poco, raggiungendo 2.049.000, ma lo share è sceso al 17,5%. Con il terzo appuntamento, si è verificato un calo più netto: 1.891.000 telespettatori e 15,7% di share. Soltanto giovedì mattina, con l’uscita dei dati Auditel relativi alla puntata più recente, sarà possibile capire meglio la direzione che il reality sta prendendo.