Tv

Ahlam con entrambe le braccia fasciate, Jasmin: “Dovresti ritirarti”

Fabiano Minacci 04/06/2025

article-post

Ahlam El Brinis è stata costretta ad andare in infermeria a L’Isola dei Famosi dopo aver passato una notte a essere cibo per mosquitos. Gli insetti l’hanno punta ovunque, in particolare su mani e braccia. Per questo motivo, per evitare il rischio di un’infezione dovuta al grattarsi, i medici hanno deciso di fasciarla.

In seguito a questo infortunio, a detta della stessa Ahlam El Brinis, Jasmin Salvatiche non sa che il Codacons ha richiesto la sua squalifica – l’avrebbe spinta verso il ritiro. “Mi ha detto che dovrei ritirarmi, ma io non mollo, non mi ritirerei mai. Non esiste che esco così da qua a 29 anni. Piuttosto torno a casa completamente piena di bolle e piangerò a casa, ma da qua non mi ritirerò mai“. Una spinta verso l’abbandono volontario gliel’ha data anche Mario Adinolfi, ma la modella italo-marocchina ha le idee chiare e da lì non intende andarsene.

Ahlam mangiata dai mosquitos, le parole di Loredana Cannata

In supporto di Ahlam, Loredana. “Le bolle devono fare il loro corso, non grattarti, se sono sottopelle si sgonfiano e non lasciano segni. Non ti grattare, rischi di far uscire il sangue e di generare la crosta, com’è poi successo a me. Diventano solo puntini se non li tocchi, stai tranquilla“. Mario Adinolfi ha poi aggiunto: “Voi siete più giovani, avete un forte ricambio cellulare, è anche questo che vi fa avere reazioni più forti di noi, noi abbiamo cellule lentissime a reagire alla puntura. Devi avere pazienza“.

Riuscirà Ahlam da infortunata con le braccia fasciate e la fobia dell’acqua a sopravvivere a L’Isola dei Famosi? Dovesse abbandonare sarebbe l’ottava naufraga a farlo dopo Leonardo, Angelo, Nunzio, Spadino, Antonella, Camila e Carly (queste ultime due uniche giustificate e per questo ospiti in studio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche