Tv
Affari Tuoi, spoiler sulle nuove puntate: cosa è successo alle registrazioni
Anthony Festa 03/10/2025

Campione di ascolti per un’intera stagione televisiva, Stefano De Martino con Affari Tuoi ha sfondato prima il muro dei 6 milioni di telespettatori e poi anche quello dei 7 milioni, raggiungendo uno share stellare del 32,3%. Con La Ruota della Fortuna come competitor le cose sono cambiate, Stefano De Martino continua ad ottenere ottimi ascolti, ma ha sempre perso la sfida dello share con Gerry Scotti. Ieri ad esempio Affari Tuoi è stato seguito da 4.710.000 spettatori con il 22.8% di share (dalle 20:46 alle 21:42), mentre su Canale5, dopo Gira La Ruota della Fortuna (4.159.000 – 20.6%), La Ruota della Fortuna ha interessato 5.111.000 spettatori pari al 24.7%, che però è andata in onda fino alle 20:52. Proprio nei dieci minuti senza De Martino in onda, la curva de La Ruota della Fortuna è salita ancora di più.
🎂 Stasera ci sarà una puntata speciale di #AffariTuoi.
Oggi è il compleanno di Stefano De Martino e il conduttore verrà festeggiato nel corso della puntata. A ricordare la ricorrenza ci penserà Herbert Ballerina, ospite in studio. pic.twitter.com/wxzmn97f2c
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 3, 2025
Spoiler sulle nuove puntate di Affari Tuoi: “Nuova vittoria da 300.000 euro”.
Poco fa la Rai ha fatto uno spoiler sulla puntata di stasera del game show dell’access prime time di Rai Uno. Stefano De Martino riceverà una sorpresa per il suo 36esimo compleanno e in studio verrà raggiunto da un suo caro amico e collega, Herbert Ballerina: “Buon compleanno a Stefano De Martino! Il conduttore di Affari Tuoi sarà festeggiato nel corso della puntata di stasera, venerdì 3 ottobre, in onda dal Teatro delle Vittorie e, a ricordare la ricorrenza, ci penserà Herbert Ballerina, ospite in studio. A partire da sabato 4 ottobre, inoltre, Affari Tuoi torna ad accompagnare il pubblico tutti i giorni, andando in onda anche il sabato. Appuntamento, quindi, dal lunedì alla domenica alle 20.35, sempre su Rai 1“.
Il giornalista Giuseppe Candela ha sottolineato come De Martino e il suo programma non siano riusciti a battere la concorrenza nemmeno nella puntata di ieri, con la vittoria dei 300.000 euro. Candela ha poi svelato che presto vedremo un altro spacchettamento da 300.000 euro, visto che questa ennesima vittoria record è appena stata registrata: “Rai Uno non riesce a vincere in access prime time nemmeno con la vincita di ben 300 mila euro. Tra l’altro è in arrivo un’altra vincita da 300 mila a breve, puntata già registrata. Ovviamente tutto casuale“.