Tv

Affari Tuoi: il nuovo promo, la partenza anticipata e l’arrivo del Pacco Nero

Fabiano Minacci 06/08/2025

article-post

Affari Tuoi si rifà il look in vista della seconda edizione condotta da Stefano De Martino. A differenza dello scorso anno, quando la concorrenza era debole e rappresentata da un Antonio Ricci ormai in affanno, questa volta il programma dovrà vedersela con il ritorno in grande stile de La Ruota della Fortuna, guidata da un agguerrito Gerry Scotti. E così il programma rinnova lo studio, conferma Gennarino e inserisce una novità: il Pacco Nero.

Affari Tuoi, che cos’è il Pacco Nero?

Come riporta Novella 2000, stando alle prime informazioni emerse “Il nuovo pacco andrà a sostituire il premio da 5.000€. Il suo contenuto sarà sconosciuto a tutti, anche al Dottore, e potrà assumere un valore che varia da 0 a 300 mila euro, che sarà determinato puntata dopo puntata dal Notaio, tramite sorteggio“. Se ti capita quel pacco, quindi, o bene-bene o male-male. Nel nuovo promo, tuttavia, Stefano De Martino non ne fa menzione. Si vede solo il “nuovo studio che viene benissimo”, Gennarino, il Dottore e Thanat.

La nuova edizione di Affari Tuoi potrebbe tornare già dal prossimo 2 settembre, una settimana in anticipo rispetto al previsto. La sfida degli ascolti con La Ruota Della Fortuna non è ancora iniziata, ma sta già diventando calda. Intervistato dal settimanale Gente, Gerry Scotti ha parlato di ascolti e di quanto vorrebbe fare a settembre, quando si scontrerà proprio con Stefano De Martino: “Certi ascolti de La Ruota della Fortuna sono imbarazzanti. Mi aspettavo di fare un buon lavoro, di essere ben accolto, ma certi picchi non me li aspettavo proprio. Per fare La Ruota della Fortuna ho fatto delle rinunce. Affari Tuoi? Sarà una bella gara. Fino a poco fa era un problema per noi, ora sarò io un discreto problema per loro. Poi le prenderemo ma… Sarei fiero se riuscissimo a fare il 18% di share“.

Potrebbe interessarti anche