Aereo per i Donnalisi, Antonella: “Non ho i fan tirchi”, poi litiga con Tavassi

21 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Antonella Aereo

Un nuovo aereo è volato sulla Casa del GFVip. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip sono quelli che probabilmente hanno ricevuto più aerei di tutti. L’ultimo è arrivato ieri con uno striscione con scritto “ED no silenzi e paure fidati di AF”. Quando è passato in giardino la vippon ha chiamato fuori tutti.

“Uscite in giardino ragazzi che mi avete nominato, vedetevi il mio aereo! Questi sono i nostri fan, grazie vi amo! Siete i numeri uno! Non ho i fan tirchi! Non ho i fan tirchi! Grazie! A casa lo hanno capito come sono, sono i nostri fan!” poi – rivolgendosi a Edoardo Tavassi gli ha detto – “Guarda! Tu godi quando ti applaudono in studio, ma se fossi in te non godrei, guarda il mio aereo!”.

Il riferimento è ovviamente alla lite che i due hanno avuto subito dopo la puntata di lunedì sera quando Tavassi le ha rinfacciato gli applausi ricevuti nell’esatto momento in cui l’ha nominata. “Il pubblico mi ha applaudito perché l’Italia ha capito che sei falsa! Gli aerei te li mandano i fan, il pubblico è diverso“.

L’aereo per i Donnalisi manda in crisi Edoardo

La reazione di Edoardo Donnamaria però non è stata delle migliori. “Ma siete proprio sicuri? Secondo me no.. Ma siete sicuri Donnalisi? Io mi voglio suicidare lo stesso. Ma secondo te Antonella sono seri? A parte che lo chiedo a fare a te, non avresti un parere attendibile“. Poco dopo, infatti, Antonella Fiordalisi se ne è lamentata: “Quando arriva un aereo così io vorrei essere abbracciata e baciata ma tu non lo fai, mi sto scocciando. Secondo me tu ti stai facendo condizionare. Prima non facevi così, ora sì. Ti stai facendo condizionare”. Donnamaria però non ha risposto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!