Tv

Aereo per Delia da Alex “sei l’unica donna della mia vita”, la reazione di Soleil

Fabiano Minacci 12/02/2022

article-post

Alex Belli lunedì sera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip con le idee molto chiare: riconquistare Delia Duran. Ieri le ha pure mandato un aereo con tanto di striscione “Delia sei l’unica donna della mia vita, Alex“.

La pantera del Sud America non è rimasta molto felice della sorpresa (“non sono contenta, non ci credo a questo aereo“) dato che vuole mantenere le distanze da suo marito fino alla fine del reality. Anche Soleil Sorge non ha granché apprezzato, anzi. In cucina ha così commentato: “Non poteva dirglielo da un mese a questa parte? Ovviamente no, ha aspettato il momento drammaturgico migliore“.

Soleil ha un po’ il dente avvelenato con Alex, dato che – venuta a conoscenza del suo rientro in Casa – ha sbottato: “io in questo gioco del cavolo non c’entro più, mi sono tirata fuori, non si è capito?“.

Con il Grande Fratello Vip che sta per entrare nel suo ultimo mese di vita e Delia Duran prima finalista annunciata, gli autori hanno ben pensato di ributtare in casa Alex Belli e sfruttare questo triangolo fino alla fine. L’attore avrà due settimane di tempo per cercare di far pace con Delia Duran e ricucire anche l’amicizia con Soleil Sorge che in questi ultimi giorni sembra essere piuttosto stizzita da lui.

Alex, Delia non vuole tornare con lui

“Io l’ho lasciato, non so se è chiaro. Non so se voi avete capito, ma io l’ho lasciato definitivamente. Ho detto che i progetti che abbiamo non si possono risolvere qui, perché anche se lui viene a chiedermi scusa, non sarà uguale. Perché ha avuto tante possibilità e lui non ha saputo prenderle e mi dispiace”.

Delia Duran Alex Belli Soleil Sorge

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge

Potrebbe interessarti anche