Adua e Morra messi faccia a faccia, ma continuano a mentire

10 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati messi faccia a faccia dalla produzione del Grande Fratello Vip che li ha isolati in due stanze diverse della casa ed ha fatto prima ad una, poi all’altro, alcune domande sul loro rapporto.

I due attori hanno avuto l’opportunità di rispondere in maniera autonoma senza ascoltare la risposta dell’altro ed anche in questo caso ci sono state alcune incongruenze.

A domanda diretta “quanto è durata la vostra relazione”, Adua ha risposto che “forse è durata due anni” e che “essendo stata una favola” non si ricordava con esattezza le date; mentre Morra ha detto che è durata un anno e mezzo ed è iniziata nel 2013.

Quando Alfonso Signorini ha chiesto come facesse Adua a credere che Morra fosse gay se i due non sono mai stati insieme, Massimiliano Morra ha risposto:

“Lei sa che non sono gay perché quando lavoravamo insieme le ho parlato di altre ragazze con cui sono stato, non famose”.

Mentre Adua Del Vesco ha replicato:

“Massimiliano ha detto che io avrei le prove del fatto che lui non sia gay, ma non so quali potrebbero essere queste prove, visto che appunto non siamo mai stati insieme. Ho detto, sbagliando, che era gay perché per un periodo mi era venuto il dubbio e ne ho parlato in una confidenza fra amiche, avevo questa sensazione ma non ho le prove che lui sia gay. Come non ho le prove che lui sia etero”.

A questo punto Alfonso Signorini ha chiesto a Morra se avesse mai avuto un rapporto fisico con Adua e l’attore ha lasciato tutti sotto choc confermando che sì, qualcosa di fisico c’è stato.

“Io e Adua non abbiamo mai fatto ses*o, ma ci siamo andati molto vicino, e non vado oltre”.

Messa al corrente di quanto detto, Adua Del Vesco ha sbottato:

“Io ribalto i tavoli, lo picchio. Ma stai scherzando? C’è stato un periodo in cui tu sei stato molto assillante, ma non c’è stato mai niente tra di noi”.

Morra a questo punto ha colto la palla al balzo asserendo di essere stato molto assillante nel corteggiarla “quasi ai limiti dello stalking”. Adua, palesemente esausta del confronto dopo aver sentito la parola ‘stalking’ ha replicato “Ed è proprio questo il motivo del litigio grave fra me e Massimiliano. Mi ha chiesto scusa ed è tutto risolto”.

Quindi l’astio fra Adua e Morra sarebbe dovuto alle pressioni di lui nei confronti dell’attrice.
Ma cosa caz..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!