Adua e Massimiliano vittime di una setta? Barbara d’Urso sotto choc rivela: “Altri personaggi molto famosi…”
Diversi personaggi noti coinvolti nella presunta setta di cui hanno parlato Adua e Massimiliano.
22 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Ieri notte Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno fatto delle rivelazioni inquietanti sul loro passato in un ambiente particolare, che avrebbe quasi portato al suicidio l’attrice (così dice lei). I due gieffini hanno descritto quella che sembrerebbe una sorta di setta e la ragazza ha anche detto di essere scappata di notte e di essersi liberata da “quel male” dopo il suicidio di un suo amico morto il 9 gennaio. Del caso si sono occupati tutti i quotidiani più autorevoli e anche Barbara d’Urso, che a Pomeriggi 5 ha confessato che un personaggio molto famoso le aveva detto le stesse cose di Adua e Morra.
“Il Tg Com riporta ‘Suicidi, setta e Lucifero nel passato di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco’. Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione. Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. – continua Barbara d’Urso – Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse.
Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo. […] Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi”.
Qui non si parla più di gossip e della storia d’amore tra Adua e Massimiliano, i due con le loro confessioni potrebbero aver fatto scoppiare qualcosa di davvero grave e che rientra nella cronaca.
Barbara d’Urso affronta il caso della presunta setta.
#GFVip: cosa è questa storia di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra vittime di una setta? Ecco quello che sappiamo fino a ora spiegato da @carmelitadurso #Pomeriggio5 pic.twitter.com/yekWVbINV6
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 22, 2020
Barbara D’Urso: “C’è un’altra persona, il cui nome non dirò mai neanche sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa di Adua”#Pomeriggio5#GFvip
— Paola. ??? (@Iperborea_) September 22, 2020