Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra: “È gay. Non dite nulla a nessuno” – il video incriminato

Categorie: Tv

Entrati come due “ma chi?”, adesso Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono tra i concorrenti più controversi, chiacchierati e interessanti di questo GF Vip 5. Lo scontro durante la prima puntata, i pianti di lei, la riappacificazione, le confessioni choc sull’ormai insabbiato AresGate, il coming out di Garko e adesso lui che cerca di creare una storia farlocca con Guenda Goria. Proprio questo finto flirt (architettato dalla Contessa) avrebbe portato Adua a fare outing al suo ex (?!).



Ieri notte Matilde Brandi e Danyane Mello stavano parlando di Morra e del suo avvicinamento a Guenda, quando l’attrice de L’Onore e il Rispetto ha fatto delle rivelazioni.

“Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui”.



Poi avvicinandosi all’orecchio di Dayane sembra che la Del Vesco abbia detto: “Lui è gay. […] Mi raccomando Dayane non dirlo“. Matilde ha subito rassicurato Adua: “Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli”.

La Mello poi si è interrogata su Dalila: “Ma la sua ragazza lo sa?“. In questo caso Adua si è morsa la lingua: “Non mi far dire altre cose”. La bella brasiliana ha concluso la discussione su Morra dicendo:”Io non ho visto innamorata questa ragazza, non vedevo amore, ho visto solo scene tra di loro“.



Se Adua Del Vesco ha davvero pronunciato la parola “gay” allora ha fatto un grosso errore, l’outing è SEMPRE SBAGLIATO. Nonostante tutto, effettivamente c’è qualcosa che non quadra nei racconti di Massimiliano e ieri ve l’ho dimostrato mettendo due vecchi video a confronto (qui per vederli). Come se non bastasse Francesco Testi ha rivelato che la rissa con Morra scatenata per gelosia di Adua era un bel fake organizzato ad arte dall’ufficio stampa di un’agenzia.

Adua Del Vesco, il video del presunto outing a Massimiliano Morra.