Adriano Pappalardo contro due colleghi: “Non li voglio vedere!”

18 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriano Pappalardo parla di due colleghi

Dopo un po’ di tempo lontano dalla televisione, ieri Adriano Pappalardo si è raccontato da Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera. Il cantante di Ricominciamo ha parlato degli inizi della sua carriera, quando Lucio Battisti lo scoprì e lo aiutò a muovere i primi passi nel mondo della musica. L’artista poi ricordato l’incontro con la moglie Lisa ed ha reso noto anche un aneddoto che riguarda Loredana Bertè: “Incontrai questa donna nel 1972 a Milano. Lei faceva l’agente, lei era in uno studio, io entrai ed ebbi un colpo di fulmine. Mi dissi ‘questa è la donna della mia vita’. Vi avvicinai a Lisa anche perché avevamo un’amica in comune, una collega che all’epoca faceva il coro con me, Loredana Bertè. Ci parlammo mi autoinvitai a cena con lei e Loredana. Da quel momento siamo sempre rimasti insieme e dopo 52 anni siamo ancora qui. Dall’amore con Lisa è nato il mio Laerte. Qui aveva 5 anni, cantava  con me a Fantastico 4 con Pippo Baudo

Adriano Pappalardo su Fedez e Sfera Ebbasta: “Non mi piace. Lui non lo voglio conoscere”.

Se in tv ha ricordato con affetto Loredana Bertè, in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, Adriano Pappalardo è stato un po’ più ‘ruvido’ con altri due suoi colleghi. Il cantante ha detto che Fedez non gli piace e che non vorrebbe conoscere Sfera Ebbasta.

“Se Amadeus mi ha invitato a Sanremo? No, lui mi piace perché come me ha preso bastonate e si è sempre ripreso, ma Sanremo non fa per me. Partecipai nel 2004 solo perché me lo chiese Simona Ventura. Comunque se per la serata di venerdì Amadeus avesse bisogno di uno come me per i duetti, andrei anche gratis. Glielo devo per le emozioni che mi ha regalato all’Arena.

Se Fedez mi piace? No. Se lo vedo in tv cambio canale. Se è vero che adoro Sfera Ebbasta? Ahahahah (ride, ndr)… L’ho detto così, per dire. Non lo conosco e non lo voglio conoscere. Quelle canzoni, con quei testi sulle droghe e contro le donne, non appartengono al mio mondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!