Adriana Volpe stroncata da un’ex gieffina: “Opinionista senza opinioni, meglio Sonia Bruganelli”

10 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Adriana Volpe e l'attacco della Rusic

Sono passati anni dalle loro catfight nella casa del GF Vip, ma tra Rita Rusic e Adriana Volpe continua a non correre buon sangue. La produttrice cinematografica in una recente intervista rilasciata a Chi si è scagliata contro l’opinionista del GF Vip: “Certo che sto seguendo il GF Vip. Faccio il tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete“.

Questo attacco non stupisce, visto che all’inizio del GF Vip 6 Rita aveva già criticato Adriana Volpe per il suo ruolo nel programma: “Che devo dire, soltanto ‘Bruganelli forever!’. Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che scatole questa qui. Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente“.

Dopo questi attacchi sono certo che ci sia qualcuno pronto ad offrire un drink a Rita…

Adriana Volpe risponde a Rita.

Lo scorso settembre dopo le prime critiche della collega, Adriana Volpe ha risposto in un’intervista rilasciata a Casa Chi. L’opinionista del GF Vip è stata molto educata nel replicare alla shade della Rusic.

“Sì ho letto quello che ha scritto. Si è sempre distinta per le sue frecciatine sia in casa che quando è uscita. Se questo serve a lei per sentirsi meglio perché si scarica un peso ma che lo facesse. Il web è un bellissimo muro dove tutti possono scrivere e dove tutti possono dire le proprie opinioni. E’ normale che, poi, il pubblico si schieri. Non parlo di Rita Rusic, non ho nulla che mi leghi a lei. So che farà Pechino Express. Penso di non essere al centro della sua vita. Credo che avrà altre cose a cui pensare. Sarà concentrata su questo nuovo viaggio che dovrà fare. Prima di partire si è tolta questo sassolino. Non l’abbiamo sentita per un anno. E’ uscita adesso. Fantastico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!