Adriana Volpe e Sonia Bruganelli commentano (in modo differente) l’arrivo delle due opinioniste pop

08 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

adriana volpe sonia bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono molto differenti fra loro ed anche durante il servizio fotografico per Chi pare ci sia stata della maretta.

Intervistate dal settimanale Chi hanno parlato l’una dell’altra. Adriana Volpe ha dichiarato:

“Stimo tanto Sonia: dietro un uomo di successo c’è sempre una grande donna che lavora tra le quinte. Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anche io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per 20 anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo”.

Sonia Bruganelli, invece, ha commentato:

“Non mi sentirete mai dire di un concorrente ‘mi piace perché è vero’: siamo in tv ed essere veri non è una qualità a prescindere, posso anche apprezzare un bravissimo stratega. Io e la Volpe su questo siamo diverse. La punzecchio perché lei è molto più attenta, io mi permetto di essere leggera. Le liti sul set del servizio fotografico? Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’ ma era un complimento”.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sulle due opinioniste pop

Anche in merito alle due nuove opinioniste pop (“due sorelle milanesi di 70 e passa anni”) Adriana e Sonia hanno opinioni diverse. La Volpe ha detto: “Le opinioniste pop? Le adoro! Saranno meravigliosamente ingestibili e daranno filo da torcere a tutti“; mentre la Bruganelli è sembrata più indispettita: “Le due opinioniste pop dovrebbero dire quello che noi non possiamo dire, ma io penso di poter dire tutto“.

Ne vedremo delle belle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!