Adriana e Sonia criticano Manuel: “Non illudere Lulù”

30 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – a sorpresa – hanno mosso delle critiche a Manuel Bortuzzo in merito al suo riavvicinamento a Lulù Selassié.

I due gieffini, infatti, qualche giorno fa si sono baciati a sorpresa dopo che lui le aveva espressamente chiesto di stargli alla larga: “non cerco una fidanzata non rompermi il C“. Le cose poi si sono capovolte e qualche giorno fa è stato lui a confidarle: “La cosa più bella sarà fuori vedrai“.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli criticano Manuel Bortuzzo: “Non illudere Lulù”

Intervenute sul caso, le due opinioniste hanno un po’ bacchettato il nuotatore colpevole di aver fatto un tira e molla:

“Cioè Manuel sta dicendo che ha intenzione di fidanzarsi con Lulù fuori? No?” – si è chiesta Sonia Bruganelli, che ha poi continuato – “Allora ti dico solo una cosa Manuel, dato che è evidente che state su due piani differenti. Lulù è molto presa, tu no. Lei in questo momento sta sperando in happy ending, ma credo che tu sappia che ci sono ferite nell’anima che non sono evidenti come quelle fisiche, ma che esistono”.

Dello stesso parere anche Adriana Volpe:

“Non illuderla, ti prego. Nelle settimane precedenti hai fatto una battaglia per allontanarla. Lei ha dimostrato di essere una ragazza che ha grosse fragilità, quindi io ti chiedo per favore di avere un occhio di riguardo. Quando sei entrato hai detto che non vuoi sconti ed io non te ne faccio. Ad oggi andrei un po’ in protezione su Lulù. Non fai il giochino che prima la prendi, poi l’allontani, poi la riprendi. Questo è il mio pensiero”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!