Adriana Volpe: “Va avanti chi ha potenti santi protettori alle spalle”. La reazione di Sonia Bruganelli
18 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Adriana Volpe questa settimana è stata intervistata fra le pagine del settimanale Nuovo. Fra i tanti argomenti affrontati ha anche parlato del Grande Fratello Vip e della riconferma di Sonia Bruganelli.
“Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.
Una dichiarazione che il portale ThePipol ha condiviso commentando così: “Noi di Pipol però aggiungiamo che forse tra gli errori di Adriana commessi durante la sua presenza al GFVip ci sarebbe stato quello di cambiare pareri di pubblicità in pubblicità, di puntata in puntata, facendosi condizionare troppo dai social. Questo alla base il motivo dello stop al GFVip“. Opinione che la stessa Sonia Bruganelli ha condiviso pubblicando su Twitter una serie di emoji divertite.
😂😂😂😂😂😂😂😂 https://t.co/ao8urYcRC8
— sonia bruganelli (@SBruganelli) August 18, 2022
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, un’antipatia reciproca che dura da un anno
La coppia Volpe – Bruganelli al Grande Fratello Vip è stata perfetta e non solo perché le due hanno creato più dinamiche di alcuni concorrenti, ma perché portavano al programma due punti di vista totalmente differenti e in opposizione fra loro. Anche alla luce di queste ultime dichiarazioni confermo che è stato un vero errore la non-riconferma di Adriana. Orietta Berti ci stupirà in positivo?
Visualizza questo post su Instagram