Adriana Volpe, l’attacco di Magalli: “Stefania Orlando non la sopportava, ecco perché ha problemi con le donne…”
09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giancarlo Magalli è stato intervistato da Nuovo Tv dove ha colto l’occasione per parlare di *rullo di tamburi* Adriana Volpe.
Il conduttore de I Fatti Vostri ha svelato che Adriana Volpe avrebbe problemi “con le altre donne”:
“In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in Famiglia“.
Tirando poi in ballo Stefania Orlando:
“Per quello che so, e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania non l’ha molto sopportata e non erano amiche”.
Il periodo di maretta che ci sarebbe stato fra Adriana Volpe e Stefania Orlando, tuttavia, sembrerebbe essere del tutto risolto dato che la Orlando avrebbe accettato di partecipare al GF Vip proprio dopo aver visto la Volpe.
“Io e Stefania ci siamo sentite più volte prima del suo ingresso” – ha rivelato questa settimana Adriana Volpe a Gay.it – “Sa, televisivamente parlando, abbiamo condiviso buona parte del nostro percorso assieme e da questo è nata un’amicizia duratura nel tempo. E non le nascondo che anche a me aveva confessato di aver accettato dopo avermi seguita lo scorso anno. Ne sono felice. […] Io spero che vinca la mia amica Stefania Orlando, oppure Tommaso Zorzi. Li adoro entrambi”.
Come si concluderà questo fatto?
Visualizza questo post su Instagram