Adriana Volpe: gieffini promossi e bocciati e la verità sulle liti con Magalli e Sonia

31 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Adriana Volpe i gieffini promossi del GFVip

Dopo essere stata una concorrente del GF Vip Adriana Volpe è stata promossa come opinionista del programma. A quasi un mese dalla fine della sesta edizione del reality, la conduttrice ha fatto un bilancio ed ha rivelato chi sono i suoi promossi e bocciati tra i gieffini. Passano Jessica Selassié, Davide Silvestri e Giucas Casella, mentre sono rimandati Barù e Delia Duran.

“Sono manica larga, ma ci proviamo. Jessica, ha vinto, quindi incoronata regina. Davide Silvestri direi promosso con lode, Barù invece rimandato a settembre. Delia bocciata, così è costretta a farsi un’altra edizione. Giucas Casella? Promosso ma io non ho capito cosa mi ha fatto, so solo che qualcuno mi è salito sugli addominali. Mi sono dimenticata di Gianmaria! Lui e il suo viaggio a Parigi, lo ha proposto a tutte, tanto che ad un certo punto mi sono chiesta: ma alle opinioniste no?”

Adriana Volpe e la verità sulle catfight con Sonia Bruganelli e le tensioni con Magalli.

Le prime vere dinamiche del GF Vip sono avvenute fuori dalla casa di Cinecittà. Nello studio del reality le due opinioniste ci hanno regalato momenti ad alto tasso di trash con le loro discussioni. Adriana Volpe è convinta che Sonia Bruganelli abbia creato un personaggio e che in realtà sia più buona di quello che mostra.

“È tutto vero nelle nostre liti (ride ndr.) Sonia è molto diversa da me, abbiamo due caratteri completamente diversi, una storia e anche una sensibilità differente. Rimane, però, una reciproca stima, che ritengo sia un grande sentimento. Sono convinta che lei abbia voluto creare su se stessa un personaggio, però scavando in fondo è molto più buona di tante altre persone che, invece, si dipingono come tali.

Se non ci stiamo simpatiche? In fin dei conti non abbiamo mai litigato, all’inizio la tensione era percepibile, però poi le ho parlato. Sono d’accordo con il wrestling in diretta, ma durante la pubblicità prendiamo le cose con un minimo di leggerezza.

Magalli? Mi hanno tolto il sonno e la serenità. Quando vivi momenti difficili, sai che per ottenere chiarezza e giustizia, non è facile resistere per tanto tempo. Il primo sassolino dalla scarpa me lo sono tolto, il tribunale si è espresso e credo che adesso sia palese a tutti quale sia la verità. Più sono lontana da quell’immagine, più mi sento rifiorire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!