Adriana Volpe confessa la verità sul suo rapporto con Sonia Bruganelli: “Siamo diverse, c’è del friccicore”

17 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe su Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono due donne molto diverse e tra loro pare ci siano state scintille prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Sembra addirittura che ci sia stata della tensione sul set fotografico di Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice in maniera un po’ democristiana durante la sua intervista rilasciata a Casa Chi ha cercato di minimizzare tutto. La Volpe ha ammesso di essere distante dalla sua collega, ma ha anche speso delle belle parole per la Bruganelli.

Adriana Volpe sul rapporto con Sonia Bruganelli.

“Il mio rapporto con Sonia Bruganelli? Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di andare in diretta, ci siamo date dei consigli, abbiamo brindato. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse in puntata! Ovviamente commenteremo tutto in maniera diversa, altrimenti saremmo copie. Siamo due donne alfa, molto toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto! Direi che questo friccicore è bello, no? Io auspico che si possa anche accentuare tutto questo. Sono certissima che avremo due prospettive diverse, ma penso sia positivo e interessante.

Se tenterò di conquistarla? Ma spero di averlo già fatto. Voi avete visto la prima puntate, ma vedremo cosa succederà. Noi siamo lì per commentare e navighiamo a vista. Abbiamo due modi di proporci molto diversi, per fortuna. Siamo due caratteri distanti, questo è vero. Poi magari su alcune cose siamo simili Sonia è molto battagliera e non ha filtri. Devo dire che è arrivata con il libricino, molto precisa”.

Io che aspetto la prima lite in diretta tra le due…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!