Adriana Volpe sul divorzio Totti Blasi: “Ho visto Ilary molto provata e tanto magra”

05 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe parla di Ilary

Oggi Adriana Volpe ha fatto il suo debutto come opinionista de La Vita In Diretta. L’argomento del giorno era la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti e la conduttrice ha detto la sua. La Volpe ha parlato dei figli della coppia e poi si è detta preoccupata per Ilary, che ha trovato, provata, tesa e molto magra.

Adriana Volpe: “Ho trovato Ilary molto magra e provata”.

“Io ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, molto provata e tanto tesa. Nel senso, credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che se secondo me è molto più complessa di quello che sembra. E mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini. Quindi è là che interverrà in maniera importante l’avvocato di Totti. Cercheranno di garantire che i figli possano vedere agilmente sia il padre che la madre. Però logisticamente, se ci sono 500 km di distanza, la cosa diventa certamente più complessa”.

Rita Rusic: “Ci sono passata, situazioni difficili”.

Non soltanto Adriana Volpe, al bancone di Alberto Matano c’erano anche Rita Rusic, Francesca Fagnani e Anna Pettinelli. La Rusic (che non è esattamente la bff di Adriana) ha commentato la separazione di Ilary e Francesco ed ha fatto un parellalismo con il suo divorzio da Vittorio Cecchi Gori.

“Gli avvocati di Ilary e Francesco io li avevo tutti e due contro nel mio divorzio. Lui però mi è piaciuto così tanto che poi dopo gli ho mandato un cliente. La separazione è come una bomba che ti esplode addosso e la mia è stata lunga. Sì la mia era forte, perché riguardava il lavoro. Io dall’oggi al domani non sono potuta rientrare nell’ufficio. Quindi è stata durissima e poi mi sono ripresa alla grande. Questo perché sono forte. Però capisco Totti e la Blasi, perché sono situazioni complicate. Sono sicura che si riprenderanno come è successo a me in passato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!