Tv

Adinolfi sogna Uomini e Donne, interviene Tina Cipollari

Anthony Festa 03/09/2025

article-post

Politico, deputato del Partito Democratico, fondatore del Popolo della Famiglia, scrittore, campione di poker, ospite e analista in numerosi programmi di Mediaset, ma di recente Mario Adinolfi è stato anche un naufrago de L’Isola dei Famosi e adesso sappiamo che in futuro gli piacerebbe anche fare l’opinionista in una delle più popolari trasmissioni d’Italia.

Ospite di Lorenzo Pugnaloni nel format Casa Lollo, Mario ha rivelato che il suo sogno è quello di fare l’opinionista di Uomini e Donne con Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino: “La mia ambizione professionale? Adesso ti dico il mio sogno professionale, ti faccio una confessione in esclusiva, questa ovviamente non l’ho mai detto, è fare Tinì Cansino. Io vorrei essere Tinì Cansino. Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti. Come Tinì Cansino lo è per Tina. Se starei in silenzio come Tinì? Magari qualcosina, a me scappa di dirla, no? Qualcosina magari la direi in più. Però, se posso dire, mi piacerebbe davvero fare la seconda voce di Uomini e Donne!”.

Poche ore dopo le dichiarazioni rilasciate dell’ex naufrago a Casa Lollo, è arrivata la reazione di uno dei pilastri di Uomini e Donne. Tina Cipollari su Instagram ha risposto all’ex deputato: “Lui a Uomini e Donne? No grazie siamo al completo!“.

Mario Adinolfi e il suo futuro professionale: “In tour con il mio libro su L’Isola dei Famosi”.

In attesa di scoprire se diventerà mai un’opinionista di Uomini e Donne, Adinolfi in un’intervista rilasciata a Il Tirreno ha svelato di aver perso 45 kg da quando è andato in Honduras e ha anche aggiunto che adesso andrà in tour a presentare il suo libro “L’Isola”: “Sui progetti futuri: il 29 agosto da L’Aquila è partito il tour nazionale di presentazione del mio ultimo libro che si intitola proprio “l’Isola”. È un testo in cui credo molto e che racchiude tutte le emozioni provate in due mesi in Honduras, anche quelle che non ho fatto trasparire in tv. Ora mi dedicherò al tour e al libro, poi si vedrà. Ho scritto della mia esperienza perché è stata molto importante. Sull’Isola hai tempo per riflettere in profondità sulla tua vita. La mia è stata faticosa e piena di ferite ancora non suturate. Non sono andato sull’Isola per dimagrire, ma le riflessioni che ho compiuto sull’Isola hanno dato un senso al mio perdere peso. E allora ho dato radicalmente attuazione all’obiettivo di dimagrire“.

Potrebbe interessarti anche