Addio ad Amici: professoressa lascia il talent e approda in Rai

26 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Addio ad Amici per Arisa

Appena è andata in onda la finale di Amici di Maria, hanno iniziato a circolare delle indiscrezioni secondo le quali due dei professori avrebbero abbandonato il talent. E non si tratta solo di rumor, perché pare che Arisa sia pronta a dire addio ad Amici. Secondo Giuseppe Candela la cantante lascerà la scuola mariana e approderà in giuria a The Voice Kids.

Arisa dice addio ad Amici: “Sogna Sanremo 2024 e sarà una giurata di The Voice Kids”.

“Ci risiamo, Arisa dice addio ad Amici di Maria De Filippi! La cantante sbarcherà in Rai: sarà in giuria a The Voice Kids (ipotesi già ventilata da Davide Maggio), mancherebbe solo la firma. Rosalba Pippa (suo vero nome), finita nel mirino per i suoi apprezzamenti nei confronti della premier Giorgia Meloni, prenderà il posto dei Ricchi e Poveri. E non è finita qui, sogna un posto in gara al Festival di Sanremo 2024. Avvisate Amadeus…”

In un’intervista rilasciata un mese fa Arisa aveva già lasciato intendere i suoi piani per il futuro: “Se tornerò? non lo so. Per me è stata una bellissima esperienza e sono tanto grata. Stare in quel programma è una sorta di ciclo, conosci dei ragazzi, li segui, crescono con te e poi finiscono la scuola. L’edizione successiva ne trovi altri e quindi non rimani attaccato a quelli di prima.Queste incursioni fanno bene anche all’anima. Però no, non lo so ancora se tornerà come professoressa“.

Più misterioso Raimondo Todaro. A maggio il coreografo è stato ospite di Fiorello a Viva Rai Due e quando il conduttore gli ha chiesto se lo avremmo rivisto alla corte di Kween Mary, Raimondo ha risposto con un vago: “Non lo so“.

Qualcuno ha anche ipotizzato un ritorno di Todaro a Ballando con le Stelle, ma stando alle parole di Milly Carlucci non sembra un’opzione realistica: “Se ho dei risentimenti per quello che è accaduto in passato? No, nessun risentimento. I pettegolezzi sul fatto che lascerà Amici? Non so, ma sarà vero che c’è questa crisi?!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!