Ada Alberti: oroscopo di aprile 2024, le previsioni di tutti i segni

27 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 5 minuti

Ada Alberti oroscopo di aprile

Domenica scorsa abbiamo scoperto quello che dicono gli astri – secondo Paolo Fox – per questa primavera e adesso è tornata anche un’altra famosissima astrologa con le sue previsioni stellari. Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del mese di aprile. Questa volta come sono andati gli spoiler choc gold di ‘Adina Adinuccia‘ sul vostro aprile?
Nel dubbio ricordate che…

Ada Alberti, oroscopo di aprile 2024.

Ariete, Toro, gemelli.

Ariete.
Arriva qualche soldino, ma se dovete realizzare un affare speculativo un po’ strano, un po’ insolito, occhio! Cautela in particolare questo mese perché a Saturno e Nettuno si aggiungerà Marte). Saturno in Pesci pretenderà rigore, sacrificio e soprattutto rettitudine, ma anche la selezione delle amicizie, poiché la voglia di emergere non dovrà farvi intraprendere vie traverse che, al contrario, potrebbero farvi ammalare oltre che “piegarvi” ed “isolarvi”.

Toro.

Finalmente Marte è tornato amico, quindi ritorna l’energia, lo slancio, e la possibilità di fare passi avanti anche nella professione. Arriva pure un pizzico di fortuna e perchè no? Anche tanta passione. Siete tra i favoriti del 2014. Saturno continuerà ad occupare i Pesci, segno transitato anche da Nettuno e, con Urano e Giove nel vostro segno, con un pizzico di intuito, una manciata di scaltrezza e tanta energia, avrete modo di afferrare le chance che arriveranno da ogni dove!

Gemelli.
La possibilità di realizzare qualcosa di nuovo sul piano lavorativo, soprattutto se state aspettando una notizia. Ebbene la possibilità che arrivi è decisamente concreta nei prossimi giorni. Giove è nel vostro segno, ma con Saturno cambierà un po’ le carte in tavola, soprattutto ora tra marzo e aprile 8succederà anche tra settembre e novembre).

Ada Alberti, Cancro, Leone, Vergine.

Cancro.
se c’è qualcosa che non va in ufficio, al lavoro, forse è arrivato il momento di parlarne. Magari tra mercoledì e giovedì è bene che esponiate i vostri dubbi e le perplessità e fare una richiesta. Tanta fertilità in amore. Questo infatti è un anno in movimento per l’amore. Però ci saranno periodi complicati tra fine di marzo e aprile e poi anche a settembre, ma nulla di forte, tutto infatti potrà essere risolto con facilità.

Leone.

Anche se il periodo non è ancora fantastico, adesso però c’è la possibilità che possiate realizzare qualcosa di nuovo, di diverso, anche un progetto di lavoro. Occhio però all’orgoglio. La primavera porta sempre qualche buona nuova e non si smentirà neanche quest’anno ma, come già annunciato, andrà meglio da giugno. Per quanto riguarda il lavoro qualche Leone potrebbe cambiare azienda o incarico.

Vergine.
Avete in opposizione Marte, forse qualcosa non va nel privato. E’ arrivato il momento di parlare con la persona che vi sta al fianco. Le coppie poco solide dovranno proteggere la loro storia, cercando di rinsaldarla con la pazienza e rinforzarla con la dedizione, la lealtà e le attenzioni, sennò ognuno prenderà strade diverse. Aprile può essere un mese rivelatore a tal proposito. L’attenzione va posta anche anche alle collaborazioni di lavoro o rapporti societari. Un contratto di lavoro potrebbe non essere rinnovato. Aprile è il mese della revisione a tutto tondo, a fine maggio arriverete al dunque, eventualmente sarà bene arrivare ad un compromesso invece di perdere “capri e cavoli”, soprattutto nel campo del lavoro.

Bilancia, Scorpione, Sagittario.

Bilancia.
Può essere un periodo in cui qualcosa cambia, però non abbiate fretta di realizzare qualcosa di nuovo e cercate di curare un po’ di più l’alimentazione. La primavera può essere la stagione della rivelazione. Non amate fare le solite cose e potreste iniziare nuovi percorsi di lavoro.

Scorpione.
Nuove sinergie lavorative, ma anche tanto amore. Tanta passione in arrivo nei prossimi giorni. In generale questo sarà un anno che ricorderete, pieno di nuovi inizi, una sorta di alba della vostra vita.

Sagittario.

Può essere questo un periodo interessante per quanto riguarda l’amore, ma anche la creatività in questo preciso periodo. Per quanto riguarda la vita futura di un figlio forse è arrivato il momento giusto per confrontarvi con il partner. L’attenzione andrà posta prima, specie tra la fine di marzo ed aprile per il transito di Marte in Pesci e chiuderete il cerchio con le questioni rimaste in sospeso del passato. Alcuni rapporti familiari si interromperanno oppure sarete costretti a cambiare abitazione. I giovani che non devono confrontarsi con un passato radicato saranno infatti meno colpiti da Saturno, Nettuno e Marte nel periodo primaverile, ma dovranno comunque essere prudenti nelle scelte e non dimenticarsi del bene più grande e prezioso che è la famiglia, i genitori.

Ada Alberti, Capricorno, Acquario, Pesci.

Capricorno.
Può essere molto interessante questa settimana, soprattutto se volete realizzare qualcosa di nuovo. Per quanto riguarda la casa e la famiglia si fa presente che la confusione è sovrana in questo momento. Quest’anno potrebbero nascere storie importanti e nuove opportunità. Però tra i periodi meno facili di questo 2024 c’è proprio aprile, così come sarà anche settembre e ottobre.

Acquario.
Può essere interessante il lavoro. C’è una sfida tutta da vincere. Attenzione però a non pestare i piedi ai vostri colleghi. Come avevo già detto, l’anno è troppo rischioso per trarre profitto da speculazioni azzardate, potreste rimetterci, specie adesso tra la fine di marzo ed aprile, ma poi anche a ottobre e novembre, periodi complessi per le finanze, le questioni legali e contrattuali

Pesci.
Amore, passione tutta da vivere. Forse dovete curare solo l’alimentazione. In genere il 2024 porta buone occasioni ma entro la primavera, anche se non sarà una passeggiata affrontare superiori o soci e collaboratori, non tutti saranno d’accordo con le vostre idee e sarete osteggiati, perciò dovrete lottare e farvi sentire, specialmente tra la fine di marzo ed aprile, un periodo complesso per chi non sarà risoluto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!