Achille Lauro: il nuovo album 1990 celebra la dance anni 90 (AUDIO)

Achille Lauro ha appena rilasciato il suo nuovo album 1990, il trionfo della dance anni 90.

24 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo settimane di promo sui social e a 9 mesi di distanza dall’omonimo singolo (in cui ha omaggiato Britney Spears con una cover stupenda) finalmente è uscito 1990 il nuovo album di Achille Lauro. Una divertente celebrazione della dance anni 90, un disco che piacerà sicuramente a chi è cresciuto a pane e Hit Mania Dance.

“Il primo progetto targato Elektra Records guidato da me. – ha dichiarato Achille Lauro – Il progetto contiene 7 Hit mondiali. Vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica Dance anni 90”.

Da Scat Man con Ghali e Gemitaiz, Sweet Dreams con Annalisa, fino a You And Me con Alexia, questo album è davvero una piacevole corsa sulla giostra dei ricordi, ma ovviamente vanno evitati i confronti con i brani originali. A parte 1 o 2 casi, per il resto queste rielaborazioni in salsa trap dei pezzi iconici degli anni 90 mi sono piaciute, soprattutto il featuring con Alexia (vera regina della dance italiana).

Achille Lauro e la censura sul progetto 1990.

“Questa é l’immagine che avreste visto oggi nel maxi-cartellone di Corso Como a Milano ma la pesante mano della censura delle pubbliche affissioni lo ha impedito.
Io invece la regalo a tutti voi e come sempre “Me ne frego””.

Achille in croce è stato sostituito da un altro cartellone…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonjour délinquantss! QUESTA NOTTE “1990” ! Voulez-vous coucher avec moi ce soir? ❤️🦄🦄🦄🦄🦄

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!