Achille Costacurta, parlano i genitori: la loro più grande preoccupazione
22 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Negli anni Achille Costacurta ha sempre dimostrato di essere un ragazzo ‘vivace’ e molto sveglio, sua mamma, Martina Colombari, in più occasioni ha parlato dei problemi del figlio e adesso è intervenuto anche il padre. Billy Costacurta nel programma di Sky, Stories, ha detto di essere sempre stato molto presente con Achille, ma ha aggiunto che il 19enne e i suoi coetanei hanno bisogno di aiuto e che spesso gli adulti se ne fregano. L’ex calciatore ha anche dichiarato che la sua più grande preoccupazione è che il figlio fatica a trovare una strada.
Achille Costacurta, le parole dei genitori.
“Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. – ha dichiarato Billy a Sky Stories – Questa cosa mi provoca grande preoccupazione. Una difficoltà che però non è solo di mio figlio. Ad esempio Tedua nella sua canzone Malamente, dice: “Io lo so che non ho dato rose, solo guai. Tu però mi fai il doppio della dose che mi dai. Guardami senza vento e senz’alberi, mandami luce in fondo negli inferi”. Questa è la canzone che mio figlio mi fa ascoltare a volume altissimo. Ho conosciuto Tedua a una serata di beneficenza ed è una persona splendida. Mi sembra che questi adolescenti oggi siano così, soffrono, fanno fatica a trovare una strada e ci chiedono di aiutarli. Ma noi non sappiamo come fare. Questa canzone è una richiesta di aiuto da parte di molti giovani e noi ce ne stiamo disinteressando.
Martina Colombari un anno fa ha confidato che i problemi con Achille sono arrivati con l’adolescenza: “Ci sono state cose complicate. Ad esempio con l’adolescenza sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Le preoccupazioni? Ad esempio a scuola aveva dei problemi a rispettare le regole e a studiare, infatti ha anche cambiato diverse scuole“.
Ma come giustificano le assurdità che Achille ha pubblicato nei mesi scorsi sui social?
Io sono curiosa di sapere cosa sta passando Achille Costacurta pic.twitter.com/3ogSZEl5ns
— 𝚋𝚒𝚘𝚌𝚑𝚎𝚝𝚊𝚜𝚒 (@serewithane) April 20, 2023