Accuse di Helena a Lorenzo: “Nel bagno dell’aeroporto avevi il telefono?”

03 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Accuse di Helena Prestes

Il cellulare gate si ingrossa al Grande Fratello. Tommaso Franchi ieri notte ha confessato a MariaVittoria Minghetti che Lorenzo Spolverato avrebbe usato un cellulare e avrebbe visto i suoi profili social. Poco fa Helena Prestes ha mosso le stesse accuse a Lorenzo e l’ha fatto durante un confronto con Spolverato.

Accuse di Helena Prestes a Lorenzo Spolverato: “Hai visto il telefono in aeroporto?”.

Dopo giorni di clima teso, Helena e Lorenzo hanno avuto un confronto e dal nulla la modella brasiliana ha chiesto all’amico se fosse stato stato in bagno in aeroporto. Spolverato ha risposto di sì e lei ha aggiunto: “Senti ma è vero che tu hai usato il cellulare? Dai, hai usato il telefono nel bagno dell’aeroporto…”

Lorenzo è diventato rosso ed ha cercato di cambiare discorso: “Il telefono? In che senso? No te lo giuro, ma perché avrei dovuto usarlo? Ma poi l’Italia sa…. Lollo è per pochi, Lorenzo non è per tutti. Comunque posso uscire anche domani, perché è stata un’esperienza bellissima quella di andare in Spagna, vedere Madrid, che bello credimi”.

Helena però ha continuato a spiegare a Lorenzo come mai secondo lei potrebbe esserci davvero stata una controllatina al telefono: “Non lo so, magari per vedere qualcosa su voi. Forse per capire cosa pensa la gente o sapere delle cose. Anche perché tu sei il primo che ha detto che qui sta giocando. Mi hai detto che vuoi arrivare in finale e che ci tieni tantissimo a questo percorso che per te è anche lavoro”.

In effetti è difficile credere che Lorenzo sia riuscito ad avere un cellulare, ma la sua reazione è stata molto, molto sospetta. C’è da dire che il comportamento di Spolverato potrebbe essere dovuto alle domande dirette e spiazzanti di Helena. Nel dubbio sui social quasi tutti credono alle accuse che la Prestes ha rivolto a Lorenzo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!