Accordo sottobanco con Myrta Merlino, parla Striscia la Notizia

02 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

accordo (1)

Fra imboscate fuori casa e corni rossi regalati come amuleti anti sfortuna, gli ex coniugi Ferragnez nel corso delle ultime settimane sono stati spesso intercettati dall’inviato di Pomeriggio Cinque, Michel Dessì. Ovvero l’unico che è riuscito a portarsi a casa ben quattro servizi inediti. Fino a ora, almeno. Questo perché stasera pure Striscia la Notizia è riuscito a realizzarne uno. Come? “tramite un accordo sottobanco con Myrta Merlino“, ha fatto sapere Roberto Lipari.

Abbiamo una chicca da svelarvi sulle modalità con cui è stato consegnato il Tapiro a Chiaretta. Visto che nei giorni scorsi gli unici che erano riusciti a intervistarli erano quelli di Pomeriggio Cinque, il lungo naso del Tapiro ha fiutato un accordo sottobanco con Myrta Merlino. Valerio Staffelli ha pedinato la troupe dell’inviato Dessì e infatti…“. Detto, fatto. Se avete notato delle similitudini di location, vestiti e tempo fra il corno rosso di Pomeriggio Cinque e il tapiro di Striscia la Notizia è perché entrambi le sono stati consegnati nel medesimo momento.

Accordo fra Staffelli e Merlino

“Le altre problematiche verranno chiarite tutte quante, non è uno schema, non è così” – le parole di Chiara dopo aver ricevuto il tapiro – “Non nego, ma ci sono tutti dei chiarimenti da fare che faremo nelle sedi opportune. Ho abbandonato Federico? Io? Proprio no! Non è una strategia di comunicazione purtroppo, mi piacerebbe essere così stratega ma non è così. Questo per me non è un periodo molto positivo, è un periodo doloroso e nessuno è contento. La pietra dello scandalo non è Rosa Chemical e neanche quello che è successo con Marco Travaglio. Ci sono tante cose”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!